Il vostro viaggio di nozze in Oceania MAURIZIO CENTRO VIAGGI: TOUR E VACANZE AL CENTRO DEI TUOI DESIDERI

Polinesia

"La luminosità del Pacifico, delle isole, è un codice d'oro profondo. Le foglie degli alti cocotier, scompigliate dagli alisei hanno un rumore di seta sul concerto delle onde del mare che vanno a spezzarsi sul reef intorno all'isola". Queste sono le parole del pittore francese Henry Matisse. E queste parole descrivono in modo perfetto l'ambiente di questa suggestiva destinazione per il vostro viaggio di nozze.

 

Isole Fiji

Le Fiji sono il palcoscenico perfetto per una luna di miele da sogno indimenticabile. Perfette per chi sogna una vacanza su un atollo corallino unico e ricco di bellezze straordinarie.

 

Australia

Colonna portante dell'Oceania, meta incredibile, la Terra Promessa. L'Australia è il paese in cui la coincidenza degli opposti si realizza. E' fortemente consigliata a tutte quelle coppie che amano il brivido, ma anche il relax alla scoperta della natura.

 

Nuova Zelanda
Adatta per le coppie dinamiche, per i "super" sportivi, con l'aggiunta di una cucina sorprendente perfetta per rilassarsi dopo una giornata all'aria aperta.