Il vostro viaggio di nozze nelle Americhe e nei Caraibi MAURIZIO CENTRO VIAGGI: TOUR E VACANZE AL CENTRO DEI TUOI DESIDERI

Stati uniti d'America

Destinazione per il viaggio di nozze per eccellenza. Riesce a mettere d'accordo ogni tipo di coppia. Dagli sportivi agli intellettuali, dai modaioli a chi vuole restare in contatto con la natura. In questa località si possono fare tutti i tipi di attività. Questa destinazione può essere racchiusa in sei parole: sport, vita notturna, spiagge, natura, avventura e shopping.

 

Hawaii

Tipico paradico tropicale, selvaggio, avvolto nel profumo dei fiori, incantevole. Qualaisai coppia si immagina su una bella amaca all'ombra di una palma a godersi lo spettacolo di un incantevole tramonto sulla spiaggia.

 

Canada

Destinazione perfetta per le coppie amanti della natura incontaminata e selvaggia e per gli sport all'aria aperta. Un viaggio di nozze tranquillo e tradizionale nelle città principali soggiornando nei grandi alberghi.

 

Canada

Meta agognata da molte coppie, sogno che si avvera con la luna di miele. Tra le destinaxioni maggiori Giamaica, Bhamas, Antigua: nomi diversi e altrettante possibilità differenti...

 

Cuba

Dopo il nome non ci sarebbe da aggiungere altro. Questa destinazione riesce a conservare tutta la tensione tra reale ed ideale, tra progresso e rifiuto del progresso stesso. E' una destinazione che aspetta solo di essere scoperta.

 

Repubblica Dominicana

Simbolo del sole, del mare e del divertimento. Questa meta è definita come i Caraibi accessibili ad ogni tipo di coppia. Somma perfetta tra cultura e relax.