Il vostro viaggio di nozze in Europa MAURIZIO CENTRO VIAGGI: TOUR E VACANZE AL CENTRO DEI TUOI DESIDERI

Francia

E' la destinazione più visitata del mondo. Il turismo non si incentra sulla capitale Parigi, meta per eccellenza per le coppie che si vogliono godere l'atmosfera romantica, ma la Francia è grande in tutta la sua integrità. Dal nord al sud, dall'est all'ovest c'è sempre qualcosa da scoprire.

 

Scozia

E' un Paese romantico nel vero senso della parola. Si tratta di una terra davvero affascinante, con paesaggi impontenti. E' possibile organizzare fantastici tour ed escursioni da includere nella vostra luna di miele. E.. a fine serata non c'è niente di meglio che rilassarsi davanti ad un bel camino.

 

Russia

Coniugazione di grandezza e decadenza, elementi che generano un fascino notevole in questa destinazione. Dolcezza e romanticismo prevalgono. Paese decisamente adatto per le coppie che amano l'avventura e non cercano il relax completo.

 

Repubbliche Baltiche

Estonia, Lituania e Lettonia sono riuscite ad emergere in mezzo alle altre destinazioni ritenute maggiori. Si prestano ad essere visitate in ogni momento dell'anno. Queste destinazioni vi regaleranno un viaggio di nozze indimenticabile.

 

Austria

Ideale per le coppie appassionate di musica, montagna ed arte. Inoltre, essendo situata in una posizione strategica, può essere adatta alle coppie che hanno un budget ridotto e un margine di tempo non troppo esteso.

 

Spagna

La Spagna non delude mai, riesce sempre a sorprendere tutti i tipi di coppie in un modo o nell'altro. La solarità delle persone è unica, il clima è sempre favorevole. Elemento da non sottovalutare è la movida spagnola, che dà da sempre alla Spagna un tocco magico.

 

Grecia

Terra di miti ed eroi, di leggende e di tradiozioni, adatto agli "sposini" che amano il relax ed il sole, ma che allo stesso tempo vogliono scoprire un Paese ricco di bellezze culturali ed artistiche notevoli.