Il vostro viaggio di nozze nell'Oceano Indiano ed in Africa MAURIZIO CENTRO VIAGGI: TOUR E VACANZE AL CENTRO DEI TUOI DESIDERI

Mauritius
Lo scrittore Mark Twain diceva "Bisogna pensare che Mauritius sia stata creata prima del Paradiso e che il Paradiso sia stato copiato da Mauritius". Questo basta per descrivere lo splendore di questa destinazione.

 

Maldive
Composta da 1.192 isolette, è ideale per chi cerca una solitudine esclusiva, relax unico. E' possibile ammirare le suggestive barriere coralline e non perdere il meraviglioso tramonto sulla spiaggia.

 

Seychelles

Questa destinazione spicca per avere alcune spiagge più belle del mondo. Le bellezze naturali sono il tesoro maggiore delle Seychelles.

Emirati arabi, Dubai e Oman
Queste esclusive destinazioni hanno subito cambiamenti negli ultimi cinquanta anni e sono diventati oasi di lusso. In questi luoghi si alternano natura composta da deserti e modernità. Ideali per gli amanti dell'esclusività, ma allo stesso tempo relax.

Egitto e Mar Rosso
L'Egitto è da sempre guardato con ammirazione. E' la destinazione ideale per avere un assaggio di una tra le più estese culture del passato e il realx assoluto. Il mare è uno tra i più belli del mondo, con possibilità di fare sport acquatici ed escursioni sensazionali.

Marocco
Il Marocco è famoso per il fascino misterioso. Il Marocco è una zona molto vasta in quanto è composta da montagne, colline e deserto sconfinato. Il Marocco ha sempre qualcosa di speciale da offrire.

 

Madagascar
Destinazione perfetta per le coppie che amano il relax e godersi il meraviglioso panorama che regalano le bellissime spiagge bianche come il borotalco e il mare quasi trasparenti.

 

Kenya

Il Kenya è una destinazione famosa per i numerosi safari ed il contatto con la natura che riescono a fare le coppie nel proprio viaggio di nozze. Ma Kenya è anche relax, avventura, libertà.

 

Tanzania

Una destinazione tutta da scoprire, e non c'è modo migliore che nel vostro viaggio di nozze. Definita da molti un "pezzo del giardino dell'Eden".

 

Zanzibar
Destinazione che toglie il fiato, perfetta per fuggire dal caos quotidiano. Elementi caratteristici sono i piccolo viaggi di pescatori.

 

Sud Africa

Il Sud Africa è composto da numerosissime e altrettanto bellissime destinazioni, ognuna con una propria caratteristica, ma con uno stesso denominatore: la spettacolarità.