EASY MADAGASCAR - Cosa vedere

baobab immensi e misteriosi

baobab immensi e misteriosi

9 giorni 7 notti

Isalo National Park

Isalo National Park

9 giorni 7 notti

Addentriamoci nella savana

Addentriamoci nella savana

9 giorni 7 notti

 

EASY MADAGASCAR - CODICE ITINERARIO: CT3MGS148

Nella zona degli altopiani centrali, potrete scoprire le popolazioni appartenenti a differenti tribù, e visitare i due  parchi nazionali importanti, il Parco Nazionale di Ranomafana ed il Parco Nazionale dell’Isalo.

 

La zona nord, offre molte attrazioni naturalistiche: il Parco de La Montagne Ambre, il Parco dell’Ankarana, la foresta pluviale del parco Majorejy e le splendide baie che si trovano nei pressi di Diego Suarez. La zona sud è ricca di paesaggi selvaggi. Una delle attrazioni principali della zona orientale, è l’isola di Saine Marie, con spiagge di palme di cocco, il luogo ideale per osservare la migrazione delle balene megattere.

 

Un’altra destinazione è il Parco Nazionale di Masola. Nella parte occidentale, si trova la Riserva Naturale di Tsingy de Bemaraha, patrimonio dell’umanità, composta da due parchi, il Petit Tsingy ed il Grand Tsingy, qui il vento ha scolpito giganteschi pinnacoli calcarei. Più a sud di questa zona, predominano le foreste di baobab.

 

Antananarivo, la capitale ricca di edifici storici, ha varie località vivaci, come Kianja ny Fahaleovantena (Place de l’Indépendance), dove ci sono molti ristoranti e local; il lago di Anosy; i vari mercati variopinti, come quello di Zoma, dove viene venduto il meglio dell’artigianato locale. Nosy Be, una bella isola con tante spiagge e fondali incontaminati del Paese. 

 

Prezzo indicativo a partire da 3.033 € A PERSONA