MINITOUR 3 GIORNI IN SALENTO - CODICE ITINERARIO: CT3IT0040
3 giorni 2 notti
Programma giornaliero
1° giorno – Lecce
2° giorno – Otranto e Lecce
3° giorno – Galatina
Un rilassante soggiorno in hotel selezionato nel centro storico di Lecce, vi darà l'opportunità di visitare la città e di scoprire due perle come Otranto e Galatina.
L'inizio prevede un delizioso aperitivo tipico leccese servito nella struttura che ospita il vostro soggiorno.
Dopo una notte di riposo, la mattina successiva si parte per Otranto; avrete l'occasione di ammirare la cittadina con le sue mura antiche e la meravigliosa Cattedrale.
Ritorno a Lecce e nel pomeriggio tour in bici nel centro storico (a piedi per chi non ama pedalare); l'occasione per scoprire l'elegante architettura barocca e osservare degli artigiani all'opera su creazioni in cartapesta.
Ultimo giorno, destinazione Galatina: visita della splendida Basilica di Santa Caterina d'Alessandria (e dei suoi incantevoli affreschi), elemento di spicco dell'arte romanica e gotica, accompagnati da un esperta guida turistica.
Un minitour che concentra arte e cultura del Salento e la fonde con un soggiorno rilassante in una pittoresca dimora storica. Un volto diverso dal Salento balneare che vi sorprenderà piacevolmente!
Il prezzo per persona 'a partire da 350€' è da intendersi a partenze libere per un minimo di 2 persone in camera doppia (420€ a persona in camera singola; 50% di sconto per ragazzi dai 6 ai 17 anni in camera famigliare).
Su richiesta possibilità di aggiunta di voli o treno a/r e trasferimenti tra le varie località del programma.
Contattaci in agenzia per tutti i dettagli.
La quota comprende:
2 pernottamenti con colazione in hotel selezionato a Lecce
Trattamento di Pernottamento e Prima Colazione
Guide locali a Lecce, Otranto, Galatina
Noleggio bici durante il tour
Degustazioni.
La quota non comprende:
Tutto quanto non espressamente indicato in programma e ne "la quota comprende".
N.B. Il viaggio suddetto è a titolo di puro esempio. Dà un’idea di località, prezzi, attrazioni ed esperienze tipici della destinazione, che possono essere inclusi in tutto o in parte nella programmazione dei vari Tour Operator.Potrebbe essere effettuato solo in alcuni periodi dell’anno, in funzione di stagionalità climatiche e situazione socio-politica della destinazione