A TUTTA NATURA FRA I PARCHI NAZIONALI DELL'ESTONIA

Viru Raba Lake

Viru Raba Lake

Cottage nel parco nazionale

Cottage nel parco nazionale

Cascate Jagala

Cascate Jagala

 

A TUTTA NATURA FRA I PARCHI NAZIONALI DELL'ESTONIA - CODICE ISPIRAZIONE DI VIAGGIO: CT4EEC20

L'Estonia ricca di verde e di natura: elementi che sono fusi in modo indelebile nella sua cultura nazionale.

 

Ecco perché un'ottima idea per visitare questa nazione è farlo partendo da uno dei luoghi più interessanti dal punto di vista paesaggistico: Tartu, cittadina famosa anche per la sua antica università fondata nel 1632, e conosciuta come Capitale culturale del Paese.

Questa cittadina ed i suoi dintorni sono immersi in zone verdi incontaminate d'indubbia bellezza, fra cui spicca anche l'elegante Giardino Botanico dell'Università.

 

Un viaggio fra il relax della natura estone non può quindi prescindere da un itinerario nell'Estonia meridionale, alla scoperta della natura più viva e più autentica, e di percorsi immersi nella bellezza delle colline e delle pianure di questa piccola nazione.

 

Tra laghi, parchi nazionali, una flora ed una fauna particolarmente ricche, l'Estonia è il paradiso degli amanti dei viaggi ecologici, quei percorsi e quegli itinerari che si muovano sempre in modo consapevole nel rispetto dell'ecosistema e della natura del luogo. Sempre più turisti scelgono di raggiungere questa nazione per poter fare birdwatching, o per rilassarsi nelle Terme estoni, o ancora per dedicarsi allo sport ed all'escursionismo in ambienti naturali selvaggi ed intatti: unisciti anche tu!